Flexform Mood

Home  >>  Marchi  >>  Flexform Mood

Flexform Mood e’ la soluzione perfetta per chi desidera arredare casa in modo completo, unico e prestigioso.

L’azienda nasce nel 2001 a Meda, nel distretto produttivo della Brianza noto per l’eccellenza produttiva raggiunta in particolare proprio nel settore del mobile. Da subito la filosofia aziendale si ispira ai valori della qualità, della maestria artigiana e del made in Italy, sempre finalizzati alla soddisfazione del cliente. Dal laboratorio a conduzione familiare dedito al settore della tappezzeria aperto dai fratelli Galimberti nel 1959 all’azienda produttrice di divani, imbottiti e altri complementi affermata in tutto il mondo che conosciamo oggi, il passo è breve (ma non da tutti).

Grazie alla presenza di uno staff dinamico sempre pronto a rimettersi in gioco e alla collaborazione con designer di grande fama come John Hutton, Flexform Mood riesce a unire efficacemente tradizione italiana e contaminazioni internazionali, facendosi al più presto riconoscere per lo stile unico delle sue proposte di arredo.

Oggi Flexform Mood esporta in tutto il mondo, ottenendo consensi unanimi. I prodotti vengono infatti commercializzati in Australia, Asia, America ed Europa. In Svizzera e nel Canton Ticino, punto di riferimento per chi desidera acquistare prodotti a marchio Flexform Mood è Il Piccolo, rivenditore autorizzato Flexform Mood a Lugano e nella Svizzera e Canton Ticino.

Per progetti d’arredo, decorazione e ristrutturazione d’interni completi che si avvalgano di mobili e complementi d’arredo di design di altissima qualità, la scelta perfetta è Il Piccolo, rivenditore autorizzato del marchio Flexform Mood a Lugano e in Svizzera/Canton Ticino.

Non solo divani, letti, poltrone, chaise longue, pouf, sedie, poltroncine e imbottiti: il catalogo Flexform Mood propone anche tavoli, scrivanie, consolle, tavolini, librerie, contenitori, lampade e complementi d’arredo. Linee di arredo uniche e di classe, pensate per chi vuole solo il meglio nel proprio spazio abitativo, commerciale o pubblico. I mobili sono accuratamente progettati da designer di fama internazionale, come Carlo Colombo, John Hutton e Roberto Lazzeroni. La modernità degli arredi non tralascia influenze classiche e retrò, che si combinano alla modernità in una perfetta armonia di forme, materiali e colorazioni. Ogni pezzo si inserisce con classe ed eleganza in qualsiasi tipo di arredamento e stile architettonico.

Flexform Mood offre alla clientela un vasto assortimento di mobili e di complementi di arredo, per rinnovare completamente l’abitazione e creare dettagli di grande interesse. Le collezioni sono pensate per tutte le stanze, dalla zona giorno alla zona notte.

Con più di cinquant’anni di esperienza nel settore dell’arredamento, Il Piccolo, rivenditore autorizzato del marchio Flexform Mood a Lugano e in Svizzera – Canton Ticino è una soluzione ottimale per chi desidera arredare la propria casa o gli spazi commerciali e professionali con mobili unici e di pregio.

Oggi l’azienda fondata a Milano dalla famiglia Galimberti aspetta i suoi clienti nella nuova sede di Lugano, dove sono esposte le migliori creazioni di marchi quali La Cornue per chi cerca cucine professionali di altissima gamma, Devon and Devon per l’arredo bagno di design, Nodus con i suoi tappeti intessuti a mano di eccellente qualità e rinomata bellezza e Van Hegmund, prestigioso produttore di lampadari, accanto alle proposte di arredo Flexform Mood.

Presso lo showroom di Lugano potrete ammirare poltrone, divani, sedute, chaise longue, poltroncine, pouf, tavoli e sedie, librerie classiche e modulari, mobili componibili, elementi per l’illuminazione, specchi e consolle a marchio Flexform Mood, garanzia di qualità assoluta e design inimitabile. Per visionare personalmente le proposte di arredo Flexform Mood, per un consulto personalizzato senza impegno e tutte le informazioni desiderate, potete recarvi direttamente presso la nuova sede de Il Piccolo, rivenditore autorizzato Flexform Mood in Via Besso 57 a Lugano – CH.

CONTATTACI
CONTATTACI

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003*