Il Piccolo Blog

Gervasoni Ghost divano letto: design e qualità che rendono unica la tua casa

Gervasoni Ghost divano letto: design e qualità che rendono unica la tua casa

Gervasoni è un marchio storico del design di mobili made in Italy. In oltre un secolo di storia, il brand ha saputo creare delle linee d’arredo che sono diventate delle vere e proprie icone di stile. Un esempio in questo senso è la linea Ghost, ideata in collaborazione con Paola Navone. All’interno della linea trovi divani, letti, poltrone e divani letto di pregevole fattura. Il divano letto Ghost, in particolare, è un elemento d’arredo dalla enorme versatilità, perfetto in molteplici circostanze.

Che cosa rende così speciale il divano letto Gervasoni Ghost

La linea Ghost di Gervasoni si caratterizza per un design essenziale e per l’uso di materiali di alta qualità. Nata dalla fantasia della celebre designer Paola Navone, la linea Ghost si compone di vari elementi d’arredo: dalle poltrone ai divani, passando per i letti e per i pouf. Il divano letto è la soluzione più indicata per chi ha bisogno di arredare gli spazi della propria casa con un divano a 2 o a 3 posti e per chi ha bisogno, allo stesso tempo, di un letto supplementare.

Un divano letto Gervasoni Ghost può trovare spazio, ad esempio, in una casa che non dispone di una camera per gli ospiti o nelle seconde case. Ogni volta che c’è la necessità di ospitare amici o familiari, grazie alla presenza di un modello Ghost in pochi istanti si può far comparire un comodo letto, che non ha nulla da invidiare ai letti tradizionali.
All’interno della linea Ghost sono presenti tre diversi modelli di divano letto, che si differenziano per le dimensioni e per i materiali usati per il letto. I modelli Ghost 13 e Ghost 15 sono i più compatti. Quando sono chiusi occupano uno spazio di 180 o di 200 centimetri, mentre quando vengono aperti si estendono in lunghezza per 244 centimetri.

Gervasoni Ghost divano letto: design e qualità che rendono unica la tua casa

Una versatilità che è pari all’alta qualità

In modalità letto, il modello di divano Ghost può ospitare comodamente una o due persone. Il materasso, così come la seduta del divano, è realizzato in poliuretano espanso. Sia il rivestimento del materasso sia quello esterno sono sfoderabili e lavabili o sostituibili con poco sforzo.

La struttura del divano è solida e resistente, grazie alla presenza di elementi in legno massello e di parti in multistrato. Nei modelli di divano letto più piccoli la rete del materasso è pieghevole e realizzata in metallo verniciato. Rete e materasso si estraggono e si richiudono in modo molto semplice. Chi preferisce dormire su un divano più ampio e ancora più confortevole può scegliere il modello Gervasoni Ghost 19. Il divano è più spazioso, perché misura 220 centimetri, e presenta una rete pieghevole realizzata in doghe di legno.

Sono diversi i punti di forza dei divani letto Gervasoni Ghost. Oltre alla struttura solida e ai materiali, che insieme garantiscono un riposo rigenerante e una seduta comoda e avvolgente, i modelli della linea riescono ad adattarsi ad ambienti di varia misura e stile. Un divano letto Gervasoni Ghost è insomma una garanzia di qualità e di durata.

Grazie alla possibilità di scegliere tra quattro diversi tipi di rivestimento, ciascuno può selezionare il colore, il materiale e la finitura che preferisce per il rivestimento. Ogni divano è dotato poi di due o tre cuscini decorativi, con un’imbottitura realizzata in misto piuma.

Gervasoni Ghost divano letto: design e qualità che rendono unica la tua casa

Perché scegliere un divano letto Gervasoni Ghost?

Gervasoni è un marchio sinonimo di qualità e di attenzione ai dettagli. Chi sceglie la linea Ghost ha la garanzia di impreziosire la propria casa con arredi che hanno tutta la qualità delle creazioni Gervasoni e il design raffinato nato dalla progettazione affidata a Paola Navone.

I divani letto Gervasoni Ghost possono facilmente diventare i protagonisti dell’arredo del salone della propria casa. Il divano con sedute comode e spaziose è pronto a trasformarsi in pochi secondi in un accogliente letto a due piazze. Tutti i modelli di divano letto Ghost riescono a riunire in un solo prodotto funzionalità e design di altissimo livello.

Se le dimensioni della stanza lo consentono, puoi affiancare al tuo divano letto Gervasoni Ghost altri imbottiti della linea. Un pouf, ad esempio, è il complemento ideale se si vuole aggiungere una seduta in più. In alternativa, si possono aggiungere una o più poltrone. Da ultimo, ti segnaliamo che i rivestimenti di tutti gli arredi Ghost sono sfoderabili e sono disponibili in una lunghissima lista di colori e texture.

Devi realizzare un progetto di Interior Design?
Devi arredare casa o un singolo ambiente?

Scegli una falegnameria di alto livello.
Contattaci

Il Piccolo, falegnameria a conduzione familiare di seconda generazione, apre il proprio showroom a Lugano. Con oltre 50 anni di esperienza, Il Piccolo porta con sé un bagaglio di conoscenze tecniche e progettuali di assoluto livello, grazie ai numerosi interni progettati e arredati in tutto il mondo. Inoltre, Il Piccolo rappresenta i brand più prestigiosi dell’arredamento mondiale.
Il Piccolo progetta, produce e vende il meglio dell’interior design made in Italy, seguendo il cliente dalla progettazione fino alla realizzazione, consegna e posa del lavoro, integrando il processo con un servizio di assistenza preciso e professionale. CONTATTACI!

Altri articoli dal nostro blog

Scopri i trend dell'interior design nel 2021! Scarica l'e-book