Elite To Be

Home  >>  Marchi  >>  Elite To Be

Da un’idea di Franco e Carlo Del Re, Elite To Be nasce per proporre mobili e altri originali elementi d’arredo
dal design ricercato, adatti per ambienti eterogenei e molto diversi tra loro.

Un po’ come l’Australia e il Friuli, ovvero le due patrie sentimentali e anagrafiche dei fondatori dell’azienda. Ogni terra, d’altronde, ha la sua cultura, il suo stile, il suo folklore: tutti aspetti che, con gusto ed esperienza, possono essere comunicati anche attraverso degli oggetti, che diventano accattivanti correlativi oggettivi delle molteplici esperienze maturate per il mondo dai fratelli Del Re.
È proprio questa la dichiarata mission di Elite To Be: trasformare gli oggetti apparentemente più semplici in autentici elementi di design, trasmettendo attraverso ogni singolo prodotto le emozioni e le suggestioni legate a una determinata terra.

E Il Piccolo, che da sempre ama mettersi alla prova con nuove sfide, non poteva che lasciarsi affascinare da questa filosofia, accogliendo le proposte di arredo Elite To Be a Lugano, nel nuovo showroom, che rappresenta un punto di riferimento estremamente comodo per chi desidera acquistare le proposte di arredo Eno e Living di Elite To Be in Svizzera e nel Canton Ticino.

Le proposte di Elite To Be, dunque, possono essere considerate come una sorta di racconto biografico dei fratelli Del Re, per i quali i principali punti di riferimento sono l’Australia, nazione in cui sono nati, e il Friuli, la loro casa, nonché la regione in cui sorge la loro azienda.

Il catalogo Living di Elite To Be è costituito da una proposta completa di mobili raffinati e interessanti, tra cui spiccano letti e divani, accomunati dal minimalismo stilistico e dalla qualità tangibile di eccellenti essenze lignee. Nella collezione, inoltre, non mancano elementi d’arredo suggestivi come lo sgabello Hug e l’originalissima lampada scultorea Radiki. Altrettanto ricco è il catalogo Eno, una proposta davvero singolare di elementi d’arredo dedicati agli appassionati di vini, perfetti sia per casa sia per l’arredo di enoteche e locali.

Impossibile non citare la Libreria del Vino, una struttura modulare da parete o da terra i cui componenti possono essere accostati a piacimento per conservare ed esporre le bottiglie in un modo insieme pratico e suggestivo, in quanto alla bellezza estetica della composizione si associa la possibilità di distinguere facilmente tutte le etichette. Altrettanto tipici dello stile di Elite To Be sono inoltre complementi d’arredo quali Daxil, un articolo dalla sagoma ispirata a quella della vite, uno dei principali simboli dell’enologia, che si presta a essere adoperato sia come portabottiglie che come appendiabiti.

Per soluzioni Elite To Be a Lugano rivolgetevi a Il Piccolo: troverete proposte complete di arredi e collezioni suggestive!

Le proposte targate Elite To Be con il loro stile semplice e sobrio in cui predomina l’uso del legno, si distinguono anche per le peculiarità che rendono unica e accattivante ogni singola realizzazione, ciascuna delle quali fortemente legata alle diverse origini geografiche.

Un viaggio alla scoperta dello stile tra Australia e Friuli. Un viaggio emozionante all’insegna del design che oggi fa tappa anche a Lugano, dove vi aspetta il nuovo showroom de Il Piccolo, rivenditore autorizzato delle proposte di arredo Elite To Be per Lugano, Canton Ticino e la Svizzera.

CONTATTACI
CONTATTACI

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003*