FAQ

Le domande frequenti sulla nostra attività.

Abbiamo immaginato una serie di domande per raccontare ai nostri clienti e a chi ancora non ci conosce, come lavoriamo e come dovremo comportarci fino a quando non si troverà un rimedio definitivo a questa pandemia. Qui di seguito le domande  FAQ ( frequent ask questions ).

In che paesi consegnate: consegniamo ed installiamo in tutto il mondo. il trasportatore può essere procurato anche dal cliente se ne ha uno di fiducia, altrimenti faremo più preventivi con diverse società di trasporto e il cliente segnerà il migliore assieme a noi.

Usate dotazioni di sicurezza per l’emergenza Covid 19 : assolutamente si . Muniamo tutti i nostri dipendenti e montatori di mascherine e guanti e li istruiamo nel rispetto delle distanze e delle normative di sicurezza sia per il benessere del cliente sia per il loro stesso interesse, ai fini di non diffondere questa brutta malattia. Inoltre tutte le mattine, e per chi si ferma in aziende fino a tre volte al giorno, viene tenuto un registro della temperatura corporea per verificare che tutte le persone non abbiano la febbre, uno dei primi sintomo del Covid 19 con la tosse.

Usate vostri dipendenti per le installazioni: si suasivo nostri dipendenti ben addestrati che possono anche esser affiancati di squadre di montatori esterne ma sempre ordinati dai nostri responsabili che ne garantiranno il risultato e la pulizia del cantiere e il comportamento che deve essere sempre educato professionale e riservato.

Producete arredi su misura: si oltre a vendere i migliori brand di design produciamo arredi su misura e su disegno anche nel caso siano progettati dai vostri architetti di fiducia.

Fate progetti completi di Interior: si facciamo progetti di Interiors completi e ci coordiniamo con la vostra impresa edile e l ‘architetto responsabile per la sicurezza del cantiere.

Garantite gli acquisti: certamente garantiamo tempistiche, qualità degli arredi e come da legge diamo 2 anni di garanzia.

Date assistenza post vendita: assistiamo il nostro cliente anche dopo la vendita per la registrazione e messa a punto degli arredi e per qualsiasi altra esigenza essi abbiano  

Collaborate con studi di architettura o ingegneria: collaboriamo con molti studi specializzati nelle strutture e nell’architettura degli edifici offrendo servizi e collaborazione per la progettazione di interni in tutti i suoi aspetti e coordinandoci con loro e le imprese, per ottenere il massimo del risultato nel rispetto delle tempistiche per il comune obbiettivo della soddisfazione del cliente. Creiamo così team vincenti e di lunga durata 

Ricevete il sabato: assolutamente si, basta scriverci o chiamarci e saremo a vostra disposizione.

Ricevete su appuntamento: si, lo consigliamo se dovete discutere di un progetto complesso o se volete una consulenza specifica.

Fate rilievi in loco: si facciamo rilievi in cantiere ovunque esso sia e riteniamo che sia importantissimo farlo perché saremo sempre noi i responsabili ultimi che devono garantire la buona riuscita di un progetto.

Fornite solo le marche rappresentate o anche altre: forniamo e vendiamo qualsiasi tipo di arredo e brand, indoor e outdoor, anche se non rappresentato direttamente tramite una rete di collaborazione tra aziende.

Collettate merce per grossi progetti: fa parte del nostro lavoro collettare tutti gli arredi per progetti, piccoli e grandi, con il fine di agevolare il cliente nello spedire a destino la merce. Controlliamo le merci, le fotografiamo e ove necessario integriamo l’imballo per renderlo più robusto e sicuro   

Disponete del servizio personal Shopper: per progetti importanti o semplicemente per chi lo richiede, mettiamo a disposizione un nostro architetto che accompagnerà il clienti, in Milano e Provincia con una nostra auto o con un taxi, nella visita dei migliori negozi e showroom aziendali di design nella scelta di tutti gli arredi e di tutte le finiture degli stessi per arrivare alla stesura di un preventivo generale e all’acquisto dell’intera fornitura.

Spedite campioni: si spediamo e forniamo campioni di ogni tipo ma solo dopo essere certi che il cliente lavorerà con noi sul progetto o sull’acquisto degli arredi firmando un impegno o dando una caparra sul lavoro da eseguire.

La merce spedita viene assicurata: assolutamente sì, la merce vie assicurata con la compagnia che trasporta i beni ma viaggia ex Factory, a rischio e pericolo del cliente fino a destino. Importantissimo, non appena arriverà la merce controllare che nulla sia danneggiato o firmate con riserva, per poi avere due o tre giorni di tempo per controllarla e notificare a noi che tutto è arrivato senza danni. In caso contrario dovremmo comunicare all’assicurazione che nel trasporto si è verificato un danno e che il cliente richiede il rimborso. L’assicurazione aprirà quindi il sinistro e per prima cosa Vi chiederà documenti dell’avvenuta consegna e le foto degli imballi, importanti per provare il danno.

Quante sedi avete: Abbiamo sede in due paesi, Italia e Svizzera,  con due distinte società. Un negozio con relativa a Lugano e una falegnameria in Italia, in Brianza. Possiamo stoccare la merce sia in Italia che in Svizzera e spedire a livello nazionale ed internazionale da entrambi i paesi.  

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