Laurameroni

Home  >>  Marchi  >>  Laurameroni

Be different. Be unique : questo e’ il mantra di Laurameroni, azienda leader nell’arredamento
e nella vendita di complementi d’arredo moderni e di design.

Il Piccolo, rivenditore autorizzato del marchio Laurameroni a Lugano e in Svizzera/Canton Ticino, è fiero di presentare alla propria raffinata clientela le proposte più esclusive firmate Laurameroni.

Questo brand di fama internazionale ha da sempre lo scopo di garantire i prodotti migliori alla clientela. Ogni singolo pezzo è rigorosamente made in Italy e progettato per assicurare stile, funzionalità e classe. Laurameroni è la scelta perfetta per chi vuole distinguersi e creare uno spazio abitativo su misura.

Il Piccolo ha scelto il brand Laurameroni per le sue caratteristiche di eleganza e innovazione: per questo motivo chi è alla ricerca di mobili e complementi d’arredo Laurameroni a Lugano, Il Piccolo rappresenta un valido punto di riferimento.

Azienda con sede ad Arosio, cittadina in provincia di Como e a pochi km dalla Svizzera, Laurameroni Design Collection nasce dalla volontà di creare una serie oggetti d’arredamento di altissimo design con protagonista il legno massello e altre essenze esotiche di particolare pregio. La materia prima, come sanno i veri appassionati di arredamento, è uno dei componenti essenziali per decretare la qualità di un oggetto. E se a materie prima di indiscussa qualità si aggiungono personalità, unicità, originalità, estro e inventiva, quello che si ottiene sono vere opere di artigianato artistico.

Oggi Laurameroni Design Collection si distingue nel competitivo panorama del design contemporaneo per la precisa fisionomia delle sue creazioni: arredi dalla personalità decisa e immediatamente riconoscibile, in cui arte e design si fondono e confondono. Poltrone, tavoli, boiserie, mobili contenitori, divani, sgabelli, cassettiere ma anche lampade, cucine e persino porte a battente: Laurameroni propone una serie di collezioni versatili e raffinate per tutta la casa. Linee rigorose e proporzioni impeccabili vengono proposte in dimensioni oversize per mettere in evidenza la cura e originalità nei dettagli tutte italiane, che risaltano anche nel trattamento delle superfici.

Dal 1998 a oggi, Laurameroni non ha fatto che crescere, conquistando l’apprezzamento della platea internazionale, che trova ne Il Piccolo di Lugano un rivenditore autorizzato di fiducia per la Svizzera e il Canton Ticino. Le collezioni Intarsia, Maxima, Sculture, Orchestra e Sottsass Collection, realizzate in collaborazione con alcuni tra i più prestigiosi esponenti del design, dell’arte e dell’architettura contemporanee, includono un vasto assortimento di pensili, porte a battente, divani, mobili componibili, divani, tavolini, sedie, specchi e complementi di diverse fatture e materiali. Ciò che li accomuna è il grande interesse per le linee e la qualità dei materiali: i mobili e i complementi d’arredo Laurameroni si inseriscono alla perfezione in ogni ambiente, rinnovandolo completamente e attribuendogli carattere e personalità.

Ogni pezzo è unico e rifinito nei minimi particolari, destinato a chi vuole davvero il meglio per la propria abitazione, ufficio o esercizio commerciale. Laurameroni Design Collection interpreta i bisogni di un pubblico sempre più evoluto, ambizioso e sofisticato, che ricerca l’unicità, la qualità e la differenziazione anche nella scelta degli arredi. Lo stesso pubblico attento e raffinato che da oltre 50 anni trova un punto di riferimento ne Il Piccolo di Milano, da oggi presente con le sue proposte d’arredo di qualità anche sul territorio Svizzero, grazie al nuovo showroom di Lugano – Canton Ticino.

Per mobili e complementi d’arredo di qualità superiore progettati dai migliori designer, rivolgetevi con fiducia a Il Piccolo, rivenditore autorizzato del marchio Laurameroni a Lugano e in Svizzera/Canton Ticino. Qui, come nella sede di Milano, il cliente viene seguito in ogni fase: dal consulto personalizzato, alla scelta del mobile più adatto alle diverse esigenze fino al suo inserimento nello spazio abitativo, lo staff è pronto a consigliare il cliente, elaborando progetti d’arredo completi e personalizzati.

Il Piccolo, rivenditore autorizzato del marchio Laurameroni a Lugano e in Svizzera/Canton Ticino è una soluzione ottimale per chi sceglie solo mobili di altissima qualità. L’azienda, con alle spalle oltre cinquant’anni di esperienza nel settore dell’arredamento, si è specializzata nella progettazione e ristrutturazione di interni sia residenziali che commerciali e professionali.

Tra i marchi più prestigiosi proposti da Il Piccolo anche nella sede di Lugano, troviamo nomi di grande fama, quali Devon and Devon (brand specializzato nella produzione e vendita di arredamento per bagni), La Cornue (arredamenti per cucine), Nodus (tappeti di eccellente qualità e rinomata bellezza), Van Hegmund, prestigioso produttore di lampadari, e naturalmente Laurameroni e le sue proposte d’arredo per il living e l’ufficio. Il cliente, grazie al consulto personalizzato offerto dall’equipe de Il Piccolo, avrà un progetto ad hoc, raffinato e perfetto per le sue esigenze di stile e di funzionalità. Se volete visionare la merce da vicino, avere un consulto personalizzato senza impegno e tutte le informazioni desiderate dal rivenditore autorizzato Laurameroni per Lugano, Svizzera e Canton Ticino, potete recarvi direttamente presso la nuova sede Il Piccolo Sagl, in Via Besso 57 a Lugano 6900 CH.

CONTATTACI
CONTATTACI

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003*