Pallucco

Home  >>  Marchi  >>  Pallucco

Dagli anni ’90 ad oggi, Pallucco ha collezionato una serie di invidiabili collaborazioni
con i piu’ noti e apprezzati designer di fama internazionale.

Lo scopo è offrire alla clientela privata e pubblica prodotti unici, studiati con cura e capaci di inserirsi con classe in qualsiasi tipo di ambiente. Tra i più importanti nomi del design che hanno firmato alcuni dei pezzi del catalogo Pallucco ricordiamo Mariano Fortuny, Jean Nouvel, Hannes Wettstein, Baldessarri&Baldessarri, Joe Colombo, Constance Guisset, Gabriele Rosa, Sergio Calatroni, Christophe Pillet, Roberto Pamio e Philippe Bestenheider.

I prodotti dell’azienda di Castagnole di Pieve (TV), con all’attivo numerose esposizioni e installazioni in fiere e manifestazioni dedicate al design e all’arredo, sono da oggi disponibili anche presso Il Piccolo, rivenditore autorizzato del marchio Pallucco a Lugano e in Svizzera/Canton Ticino. Mobili e complementi d’arredo unici e innovativi? Rivolgetevi con fiducia a Il Piccolo, rivenditore autorizzato del marchio Pallucco a Lugano e in Svizzera/Canton Ticino.

Tutti i mobili e i complementi d’arredo Pallucco sono progettati ad hoc, con particolare attenzione ai materiali, alle linee e alla piacevolezza estetica. La produzione Pallucco si concentra con particolare attenzione sulle due linee Living e Light.

Per quanto riguarda la prima, si distingue la bellissima e moderna libreria girevole Stella, nata dal progetto della designer Guisset. Giocosa e particolare, è un vero e proprio gioiello che si presta a esporre e raccogliere i libri ma diviene anche vetrina di oggetti e collezioni preziose o a diventare un supporto girevole per le piante. Molte anche le soluzioni per l’illuminazione presentate nella linea Light by Pallucco. Lampade sospese, a stelo e a terra si declinano in infinite sfaccettature, regalando possibilità di luce praticamente infinite. Grande scelta anche per quanto riguarda i materiali e le forme, sempre originalissime e di carattere.

Se state cercando le soluzioni Pallucco a Lugano, recatevi presso lo showroom de Il Piccolo in via Besso, 57 a Lugano.

Se volete dotare la vostra abitazione di mobili e complementi d’arredo realizzati dai migliori designer internazionali, Il Piccolo, rivenditore autorizzato del marchio Pallucco a Lugano e in Svizzera/Canton Ticino, è una valida soluzione.

L’azienda, che ha alle spalle un’esperienza più che cinquantennale, è specializzata nella progettazione e ristrutturazione di spazi interni, sia residenziali che commerciali e professionali, effettuata anche avvalendosi dei più prestigiosi marchi dell’arredamento di design, come Devon and Devon (brand specializzato nella produzione e vendita di arredamento per bagni), La Cornue (arredamenti per cucine), Nodus (tappeti di eccellente qualità e rinomata bellezza) e Van Hegmund, prestigioso produttore di lampadari.

L’azienda nata per la promozione e vendita di tappezzerie e prodotti tessili, è un punto di riferimento per il design, la progettazione e l’arredamento di qualità, da oggi non solo a Milano ma anche in Svizzera, grazie alla nuova sede di Lugano, nel cuore del Canton Ticino. Se volete visionare la merce da vicino, potete recarvi direttamente presso la nuova sede Il Piccolo Sagl, in Via Besso 57 a Lugano 6900 CH. Potrete avvalervi del team professionale di elevata competenza che collabora con il Piccolo.ch per progetti completi e su misura di arredo  e ristrutturazione d’interni, anche realizzati con le migliori proposte d’arredo Pallucco, di cui Il Piccolo è rivenditore e distributore autorizzato per la Svizzera.

CONTATTACI
CONTATTACI

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003*