Falegnameria in Ticino: scegli i migliori professionisti ticinesi

Cerchi una falegnameria in Ticino che sia seria, affidabile e professionale? Tra le competenze delle nostra azienda, che ha showroom a Lugano, c’è anche la falegnameria. Quindi realizziamo ogni tipo di arredo su misura per una casa, per un ufficio o per un qualsiasi altro ambiente domestico.

Quando facciamo riferimento a una falegnameria, non parliamo solo di un laboratorio artigiano con un paio di macchine per fare gli aggiustaggi, ma di una piccola industria, con macchine a controllo a numerico e con ufficio tecnico capace di sviluppare disegni esecutivi. Di più: che si trovi in Ticino o in qualsiasi altro cantone svizzero, una vera falegnameria deve studiare i dettagli degli arredi, che sono così fondamentali per la buona riuscita dei progetti da realizzare.

Ci trovi a Lugano, in Ticino, ma la falegnameria che guidiamo è un’icona riconosciuta del Made in Italy ed è nata nel cuore della Brianza. Oltre ai macchinari più innovativi, dispone in primo luogo del know-how e delle’esperienza adeguate, assorbite da decenni di lavoro nel distretto più importante al mondo per l’arredamento.

La nostra falegnameria, ticinese d’adozione (se vogliamo), fa dunque riferimento alla medesima proprietà, quindi lavora direttamente senza intermediari, garantendo la massima qualità e il più alto servizio al cliente finale.

Offriamo arredi su misura e mobili di alta falegnameria in Ticino. I nostri servizi al cliente sono sempre comprensivi di installazione. Consegniamo però anche in tutta la Svizzera (oltre che in ogni angolo del mondo), grazie a maestranze specializzate nel trasporto e nel montaggio di arredamenti.

Sottoponici il tuo progetto. Ti faremo un preventivo analitico, per realizzare il tuo sogno di arredo di falegnameria e garantirti un risultato di piena soddisfazione.

Falegnameria in Ticino?
Scegli gli specialisti!

Hai bisogno di arredamenti?