Cucine a Lugano: visita il nostro negozio luganese!

Progettiamo, realizziamo e installiamo cucine di ogni tipo e genere: classiche, moderne, minimal, industriali e così via.

Rappresentiamo a Lugano e in tutto il Canton Ticino i più grandi brand del settore. Se però hai esigenze particolari, siamo anche falegnameria: quindi progettiamo, produciamo e consegniamo cucine a Lugano anche su misura.

Nello specifico siamo convinti che l’ergonomia e la funzionalità delle cucine siano fondamentali almeno quanto la qualità dei materiali, quella delle ante e quella dei top.

Siamo conosciuti a Lugano per le cucine lineari o nascoste da ante, per le realizzazioni con isola centrale o ad angolo. Se vuoi inviarci la pianta del tuo ambiente, ti faremo un progetto unico, ritagliato sulle tue esigenze di spazio e sui tuoi gusti.

Il nostro showroom di Lugano propone anche cappe a vista e sul piano, top in okite, granito, quarzo, dekton oppure marmo o acciaio. Siamo professionisti che curano ogni dettaglio, anche le luci sotto pensile o nei cassetti, le cerniere ammortizzate e le guide con rallentamento.

Per quanto concerne gli elettrodomestici che accompagnano le nostre cucine a Lugano, non ci poniamo alcun limite: siamo a detta dei nostri clienti la miglior azienda sul mercato. Ogni tuo sogno con noi può diventare realtà.

Cerchi un’azienda che sia affidabile e professionale? Sei alla ricerca di uno specialista degli arredi che ti proponga una cucina a Lugano? Scegli il miglior design, la più alta qualità e il servizio più puntuale. Ci trovi in città, in via Besso al numero 57. Ti aspettiamo!

Cucine a Lugano?
Scegli gli specialisti!